Volcano Gin è donna, la “Grande Madre”, la dea-vulcano carica di energia interiore e colori intensi. Abbiamo creato una bottiglia speciale, a firma dell’artista Serena Silaro, come omaggio ad ogni donna affinché possa riscoprire questa energia dentro di sé.
Per tutto il mese di marzo potrai sostenere con una donazione l’associazione Centro Veneto Progetti Donna che ogni giorno offre accoglienza e ascolto a donne che vivono situazioni di violenza.
Insieme alla donazione potrai inviarci una citazione o una frase scritta da te che descriva la “forza delle donne”. La frase che riterremo più significativa riceverà in omaggio la bottiglia Volcano Gin in questa edizione speciale.
“Quando penso all’Etna me la immagino come una donna, come la donna che dopo tanto dolore dona la vita”, dalle sensibilità dell’artista Serena Silaro nasce una bottiglia speciale, un omaggio per tutte le donne, affinché l’energia vulcanica giunga ad ognuna di esse.
Una donna sorridente, dagli occhi grandi color azzurro cielo, uno sguardo intenso che avvolge a sé; una donna che nonostante il dolore e il sangue versato, ha ancora la forza di sorridere e di risplendere. Così Serena Silaro ha impersonificato il Vulcano e tutte quelle donne coraggiose, forti e tenaci che lottano nella vita di tutti i giorni e che possono rinascere, proprio come mamma Etna dopo ogni eruzione.
Perché partecipare?
Delle donne vittime di violenza si parla ancora troppo poco: è tempo di parlarne ma anche di agire. L’iniziativa promossa da Volcano Gin è un’occasione per esserci concretamente, per aiutare chi ne ha davvero bisogno.
3. Inserisci una frase che racchiuda l’immagine che hai di una donna forte.
4. Con il Centro Veneto Progetto Donna, sceglieremo la frase più significativa e contatteremo l’autore per inviare la bottiglia speciale dal profondo significato.
Questa raccolta fondi è per noi un’occasione per esserci concretamente: sarai dei nostri?
Partecipa anche tu a questa iniziativa, dona il tuo contributo al Centro Veneto Progetta Donna con un piccolo gesto.
No Comments